Backgammon Tips » Blog Archive » Le nozioni di base essenziali di Backgammon Strategies – Part Two

 

Le nozioni di base essenziali di Backgammon Strategies – Part Two

[ English ]

Come abbiamo dicussed nel precedente articolo, il Backgammon è un gioco di talento e fortuna. L'obiettivo è quello di spostare il chip con attenzione intorno al tavolo da gioco per il vostro bordo domestico mentre allo stesso tempo la sua opposizione si muove il chip verso il bordo interno in direzione opposte. Con pedine player concorrenti che si spostano in direzioni opposte ci sarà conflitto e la necessità di specifiche tecniche a casi specifici. Qui ci sono le 2 finali Backgammon piani per finire il gioco.

The Game Priming strategia

Se l'obiettivo della strategia di blocco è quello di rallentare l'avversario a muovere le pedine, la strategia di adescamento di gioco è assolutamente a bloccare ogni movimento del giocatore avversario con l'assemblaggio di un primo – idealmente 6 punti in fila. Pedina avversaria si sia colpiti, o il risultato di una posizione danneggiata se si cerca mai di lasciare il muro. La trappola del primo può essere stabilita ovunque tra il punto 2 e il punto undici nel mezzo del consiglio di amministrazione. Dopo aver costruito con successo il primo ad arrestare il movimento del concorrente, il concorrente non riceve nemmeno a tirare i dadi, significa che spostare i pezzi e tirare i dadi, ancora una volta. Sarai un vincitore certo.

The Game Back Tattica

Gli obiettivi della tattica Torna gioco e la tattica di blocco del gioco sono molto simili – per danneggiare le posizioni del vostro concorrente nella speranza di migliorare le vostre probabilità di successo, tuttavia la strategia Torna gioco si basa su diverse tecniche per raggiungere questo obiettivo. Torna la tattica di gioco è spesso utilizzato quando sei lontano dietro il vostro avversario. Per partecipare a backgammon con questo piano, è necessario controllare due o più punti in tavola, e per colpire una macchia (un pezzo unico) alla fine del gioco. Questa tecnica è più difficile rispetto ad altri di utilizzare in Backgammon, perché ha bisogno di movimento attento del chip e come i pezzi vengono spostati in parte il risultato del lancio dei dadi.