Backgammon Tips » Blog Archive » Backgammon – 3 Strategie di base

 

Backgammon – 3 Strategie di base

[ English ]

In termini generali, sorprendentemente, ci sono tre fondamentali piani di gioco utilizzato. È necessario essere in grado di salire tra le tecniche più rapidamente il corso della partita si svolge.

Il blocco

Questo è composto di costruire un muro di 6 profondo di dama, o per lo meno profondo come si è in grado di raggiungere, per bloccare in pedine del tuo avversario che si trovano sul vostro di 1 punto. Questo è considerato il corso più adatto di azione all'inizio della partita. È possibile costruire il muro in qualunque posto tra le undici e il tuo punto di due punti e poi spostarlo nella vostra tavola interna, come la partita continua.

Il Blitz

Questo è composto di chiudere il vostro bordo domestico il più velocemente che puoi, mantenendo il tuo sfidante sul bancone. Ad esempio, se il vostro sfidante lancia uno dei primi due turni di un pezzo dal 1 punto al tuo tre punti e quindi si tira un 5-5, si è in grado di giocare sei primi sei / otto uno / tre otto / tre . Il tuo concorrente è ora in guai seri, perché hanno due pezzi sul bancone e aver chiuso metà della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questo corso di azione è dove avete 2 o più pezzi in tavola interna del vostro concorrente. (Un ancoraggio è costituito da un punto ad un minimo di 2 delle vostre pedine.) Deve essere effettuati quando si è decisamente indietro in quanto migliora molto la vostra situazione. Le aree migliori per i punti di ancoraggio sono vicine ai punti più piccole di un concorrente e sia sui punti limitrofe o con un solo punto in mezzo. La tempistica è essenziale per un backgame competente: del resto, è inutile avere 2 bella anchor spot e un muro solido nel vostro bordo interiore se si è poi costretti a suddividere questa via diritta, mentre il vostro oppositore si sta spostando la loro casa pezzi, visto che non si dispone di altri elementi aggiuntivi di spostare! In questo caso, è meglio avere pedine sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino al vostro avversario vi offre l'opportunità di colpire, quindi sarà una grande idea per cercare di ottenere il vostro oppositore di colpirli in questa situazione !